Se volete crescere rapidamente per prima cosa dovete creare una vostra identità, riconoscibile ed unica. Utilizzate uno stile del tutto coerente per tutti i file, create un FEED OMOGENEO, che vi rappresenti. Le foto con alcune caratteristiche comuni sono più performanti di altre, il consiglio è quello di crearvi dei preset da utilizzare.
Insomma, scegliete uno stile a vostro piacimento ma che attiri anche i vostri clienti e rispettatelo sempre!
Dovete apparire PROFESSIONALI, iniziate con il creare un nome ed una biografia che deve essere attraente e creativa. Nel testo potrete scrivere qualcosa su di voi (avete a disposizione 150 caratteri, sfruttateli al meglio!), utilizzate poche parole, utilizzate ad esempio un elenco. Non dimentichiamoci che anche la foto del profilo è importantissima. Cercate di usare una foto convincente.
Un altro “trucchetto genuino” per ottenere tanti follower su Instagram? Assicuratevi di avere il profilo “pubblico” dal menu Impostazioni, in modo che tutti possano visualizzarlo anche prima di iniziare a seguirvi.
Inoltre un’altra tecnica è quella di cercare altri profili simili ai vostri e seguire i follower di quel profilo. In questo modo potrete essere sicuri che le persone che seguirete sono interessate ai vostri contenuti.
Ricordate infine di commentare, mettere tanti like a foto altrui ed essere presenti nel network!