TOUR INSIEME ALLE MINI ALL 4

Tour in tutto il Nord Italia a bordo delle nuove Mini Countryman e Mini All 4. Abbiamo vissuto esperienze incredibili toccando tappe come: Plan de Corones, Ortisei, Canazei, Bormio, Madonna di Campiglio, Prato Nevoso, Sestriere, Courmayeur, Cortina, Arabba, Ponte di Legno, Kronplatz, Pila.
Il tutto gestendo l’intera parte multimediale Foto e Video, ed anche il profilo instagram Mini Italia.
Abbiamo inoltre visitato laghi ghiacciati, siamo stati trainati dagli husky sulle slitte, abbiamo festeggiato insieme a Tony Hadley al Super G e tanto altro.

Cosa abbiamo fatto

Video pubblicitario • Fotografie
• Storytelling sui social di Mini Italia

Cliente

Mini – Azienda Bmw

Ho richiesto fin da subito la libertà di poter scovare i luoghi più incontaminati. Montagne, laghi, paesaggi e zone meno conosciute. Questo mi ha permesso la piena possibilità d’espressione insieme alle Mini e alla mia attrezzatura. Reflex, drone, GoPro, obbiettivi e tante schede di memoria. Queste sono le condizioni in cui si possono esprimere maggiormente creatività e passione per il proprio lavoro, soprattutto quando si collabora con un brand così grande e famoso.
“Michael Felici”

Gestione instagram di MINI ITALIA

Ci è stato affidato il profilo ufficiale di Mini Italia per circa 1 mese, raccontando il nostro percorso in mezzo alla natura e le città di montagna, mentre i piloti facevano provare le nuove Mini su strada.